Campagna Google Video Starter
- Assessment
- Durata 3 Mesi
- 5 ore di supporto incluse
- Team dedicato
- Configurazione campagna
- Ottimizzazione Strategia di Campagna
- Reportistica mensile
- Meeting con cliente quindicinale
- Supporto via e-mail
- Raccomandato per budget giornaliero da 10 € a 30 €
Tramite queste campagne potrai mettere in evidenza i tuoi prodotti tramite YouTube e Google Video. Un video dei tuoi prodotti e servizi raggiunge il tuo pubblico in modo efficace e aumenta la possibilità di ricordo del brand.
La Campagna Google Video Starter offre molteplici soluzioni per ogni momento di interazione del cliente, sia che lui sia in una fase iniziale del percorso di vendita sia se invece sia in procinto di effettuare l’acquisto vero e proprio.
Nel caso si abbiano infatti obiettivi di Awareness è possibile gestire segmenti di pubblico demografici, affinità e affinità personalizzata.
Se il nostro obiettivo è migliorare invece la considerazione del nostro brand sarà possibile pensare a dei segmenti in market o per esempio quello cosiddetto degli “eventi importanti”.
Altrimenti se il nostro obiettivo è l’azione ci confronteremo con segmenti di intenzione personalizzata, customer match o remarketing.
Anche la scelta della tipologia di video dovrà considerare l’obiettivo principale di business. E’ possibile infatti avere i seguenti formati di annunci:
- Bumper: video non ignorabili di 6 secondi
- True View for Reach – ignorabile in stream
- In Stream non ignorabili – video di massimo 15 secondi
- Video Outstream – estende la copertura al di fuori di YouTube
- Master Head – è riprodotto nell’area superiore del feed della pagina.
Affidati a noi per scegliere insieme in funzione del tuo obiettivo la tipologia di video più adatta alle tue esigenze.