Campagna Google Shopping Starter
- Assessment
- Durata 3 Mesi
- 5 ore di supporto incluse
- Team dedicato
- Configurazione campagna
- Ottimizzazione Strategia di Campagna
- Reportistica mensile
- Meeting con cliente quindicinale
- Supporto via e-mail
- Raccomandato per budget giornaliero da 10 € a 35 €
Tramite queste campagne potrai mettere in evidenza i tuoi prodotti a magazzino e servizi per aumentare e consolidare nuovi clienti. Mostrando direttamente i prodotti e proponendoti tramite Google Merchant Center.
Gli obiettivi di una Campagna Google Shopping Starter possono essere molteplici come scoprirai se deciderai di puntare su questa tipologia di campagna. Inoltre l’opzione Lite ti permette di iniziare a confrontarti con questa tipologia di campagne. Tali campagna posso posizionarsi con diversi obiettivi:
- Entrare in contatto acquisendo traffico e nuovi clienti
- Incentivare l’azione degli utenti al fine di aumentare le vendite
- Analizzare il percorso del consumatore
I principali vantaggi che otterrai sono lead più qualificati, presenza più ampia/copertura e rendimento rispetto ad altre tipologie di campagne.
Possono essere configurate campagne di:
- Prodotti disponibili localmente, i cui principali vantaggi sono la promozione del tuo inventario disponibile presso il tuo negozio e riuscire a rendere online il tuo negozio locale
- Annunci catalogo locale specifici per dispositivi mobile. Essi sono caratterizzate da un grande impatto visivo e sono facili da consultare. In questo caso, la campagna presuppone che vengano presentati i prodotti del tuo inventario e l’ottimizzazione è volta ad integrare il tuo marketing offline con quello online
- Annunci Shopping Vetrina che possono aiutare ad influire fin dall’inizio del percorso utente, cosa deciderà di comprare e dove; così è fondamentale che sia le immagini che i testi siano molto curati, al fine di indirizzare i potenziali clienti verso la canalizzazione di acquisto
Scegli la tipologia che soddisfa maggiormente le tue esigenze e contattaci.