Campagna Pubblicitaria Google: Campagna di Ricerca Google Ads Starter
- Assessment
- Durata 3 Mesi
- 6 ore di supporto incluse
- Configurazione campagna
- Creazione Gruppi di Annunci (max 5)
- Creazione Annunci (max 2 per Gruppo di annunci)
- Ottimizzazione Strategia di Campagna
- Definizione ed abilitazione Keywords
- Ottimizzazione conversioni
- Reportistica mensile
- Meeting con cliente quindicinale
- Supporto via e-mail
- Raccomandato per budget giornaliero da 10 € a 20 €
Campagna Pubblicitaria Google ideale per piccole e medie aziende che vogliono pubblicizzare la propria attività online. I tuoi potenziali clienti ti troveranno con maggiore facilità, la tua visibilità sarà maggiore e potrai evidenziare le tue promozioni e scontistiche per mostrare il valore aggiunto dei tuoi prodotti rispetto ai tuoi concorrenti.
Prerequisiti Campagna di Ricerca Google ADS Starter e attività preliminari:
- Presenza di un sito web verso il quale dirigere l’annuncio. Tu e/o il tuo webmaster dovrete inserire in tale sito dei codici per monitorare le conversioni. Nel caso in cui tu preferisca farlo fare a noi ti forniremo relativa quotazione in base alle caratteristiche specifiche del tuo sito.
- Il costo indicato include la creazione della campagna e non quanto vorrai investire giornalmente/mensilmente nella campagna stessa. Tale budget sarà a tua totale discrezione e sarà da te pagato direttamente verso Google.
- Nella fase di assessment per la Campagna di Ricerca Google ADS analizzeremo insieme le parole chiave del tuo business / attività e con il tuo aiuto capire quelle da includere ed eventuali parole da escludere al fine di portare verso l’annuncio soltanto realmente interessati al tuo prodotto / servizio.
L’accuratezza con cui il sito è stato creato a livello di coerenza anche a livello di metadati aiutano ad ottenere migliori performance della campagna stessa.
In funzione della strategia di marketing che decideremo insieme di adottare (massimizzazione vendite, massimizzazione lead/contatti, awareness, click) andranno definite le opportune conversioni da monitorare al fine di capire le reali prestazioni della campagna e consentire le più opportune ottimizzazioni e tarature.